Siamo orgogliosi di annunciare che Actim S.r.l. ha siglato un accordo strategico per entrare a far parte di Old Pharma International s.r.l., società del del gruppo guidato da Prodotti Gianni s.r.l..
Questa partnership rappresenta una tappa fondamentale nella nostra evoluzione, volta a rafforzare il nostro ruolo all’interno della catena del valore del settore delle scienze della vita.
Integrando la nostra esperienza in prodotti chimici specializzati e difficili da reperire con la rete regolatoria strutturata di Old Pharma, siamo ora in grado di offrire una piattaforma più ampia e integrata ai nostri clienti globali.
Insieme, continuiamo a impegnarci per l’eccellenza, l’affidabilità e l’innovazione nei settori farmaceutico e nutraceutico.

read the english version