Disclaimer

english version

Esclusione di responsabilità

ACTIM s.r.l. (“Actim”), non assume alcuna responsabilità o rischio derivante dall’utilizzo delle informazioni fornite nel sito www.actim.com (“Sito”).
Actim non rilascia alcuna dichiarazione né garanzia per quanto riguarda la disponibilità, l’uso, la tempestività, la sicurezza, la validità, l’accuratezza, l’affidabilità del contenuto del Sito o di qualsiasi altro sito web collegato al o dal Sito.
Chiunque scarichi, od ottenga in altro modo, qualsiasi materiale attraverso l’uso del Sito, lo fa a sua discrezione e rischio, e sarà l’unico responsabile per eventuali danni al mezzo (ad es. computer, smartphone, tablet ecc.) utilizzato, o per perdita o alterazione di dati derivanti dal download di qualsiasi materiale, o dall’uso di questo Sito.
Il contenuto del Sito è fornito “tal quale” e “secondo disponibilità”, senza garanzie espresse o implicite di alcun tipo.
Actim declina ogni garanzia, espressa o implicita, incluse, in modo indicativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo o manleva da qualsiasi violazione di diritti.
Nessun avviso, consiglio o informazione, sia orale che scritta, rilasciata da Actim può essere usato/a o considerato/a atto/a o sufficiente a modificare od inficiare questa esclusione di responsabilità, o per implicare qualsiasi garanzia.
Actim si impegna a mantenere le informazioni puntualmente aggiornate, tuttavia la possibilità di ritardi nell’aggiornamento delle stesse non può essere esclusa. Per verificare l’esattezza dei dati visualizzati o per ulteriori dettagli, si prega di contattare il nostro ufficio vendite.
Actim esclude ogni responsabilità per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti da, o relativi a, l’uso o all’impossibilità di utilizzare questo Sito, i suoi contenuti o link, inclusi, in modo indicativo ma non esaustivo, danni causati da, o legati a, errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, “virus” informatici e simili, guasto della linea, e tutti gli altri danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, anche se Actim è stata informata della possibilità del verificarsi di tali danni.
Eventuali indicazioni sull’uso, la manipolazione, lo stoccaggio, il trasporto o qualsiasi interazione con i prodotti menzionati nel Sito (“Prodotti”), sono fornite senza alcuna garanzia, in quanto le condizioni d’uso, la manipolazione, lo stoccaggio, il trasporto o altre interazioni sono fuori dal nostro controllo.
Nulla di ciò che viene visualizzato nel Sito esonera chi acquista, manipola, utilizza o in qualsivoglia modo interagisce con i Prodotti, dall’eseguire le prove necessarie per determinare l’idoneità dei Prodotti per i propri scopi. Chiunque acquista, gestisce, utilizza o in qualsivoglia modo interagisce con i Prodotti è in ogni caso tenuto a rispettare tutte le leggi, i regolamenti, i brevetti e i diritti di proprietà ed intellettuali in vigore.
L’utilizzo del Sito non comporta alcun diritto o licenza o manleva su loghi, marchi commerciali, marchi proprietari, slogan, denominazioni di prodotto o altri identificativi eventualmente visualizzati sul Sito. L’accesso a questo Sito non conferisce a chi vi accede alcun diritto o licenza o manleva sui diritti di proprietà intellettuale di terzi.
Il Sito può fornire link ad altri siti web o risorse di terze parti. Actim non assume responsabilità di sorta riguardo a qualsiasi altro sito web a cui sia possibile accedere tramite il Sito. Actim non ha alcun controllo su siti web e risorse di terzi, e chi utilizza i contenuti del Sito riconosce e accetta di sollevare Actim da ogni responsabilità per la disponibilità di siti o risorse esterni, per eventuali contenuti, pubblicità, prodotti, servizi o altro materiale disponibile su risorse o siti Web di terzi. L’utilizzatore è tenuto a prendere ogni precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di scaricare od ottenere in altro modo, od utilizzare, sia esente da rischi quali i cosiddetti “virus”, “worms”, “trojan horses” e altri elementi di carattere dannoso o distruttivo. L’eventuale disponibilità di Link a siti o informazioni o risorse di terzi vengono forniti unicamente per comodità dell’utilizzatore, e non costituiscono o implicano approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione, o affiliazione con, la Terza Parte o con i suoi prodotti e servizi. Actim non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito ad eventuali contenuti, prodotti o servizi di terzi, e l’utilizzatore riconosce e accetta di sollevare Actim da ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni o perdite causate, o presumibilmente causate da, o in connessione con, l’uso di o il collegamento con qualsiasi contenuto Web, prodotti o servizi disponibili su o tramite qualsiasi sito web o risorsa di terze parti.

Comments are closed